Apparecchio giocattolo realizzato dalla Germania del Ovest nel 1958.

Il giocattolo è la copia di un televisore dell’epoca con le funzionalità di un piccolo proiettore di brevi film in pellicola.

Funzionate tramite il giramento delle manopole color oro e con una pila da 4,5 volt per poter produrre luce all’ interno e vedere la pellicola che scorre come se fosse un film e ,nel mentre, il carillon all’interno produce una melodia rilassante.

Giocattolo in eccellente stato  di conservazione e completo senza graffi o rotture. Mancante solo di 3 viti al retro, facilmente sostituibili.

Carillon all’interno perfettamente funzionante. Schermo della Tv anch’esso in stato eccellente e scatola completa ed in ottimo stato.

Le pellicole non sono sigillate, bensì usate ma riposte nella confezione originale in plastica.

Nonostante le ottimali condizioni, non si può garantire il funzionamento del vano batteria (in stato di nuovo) e dello scorrimento della pellicola ma molto probabilmente è funzionate.

Numero delle pellicole totali: 14.

Elenco: N°507 Cenerentola, N°403 Biancaneve, N° 409 La vendetta dell’achiappatopi, N°411 Struwwelpeter , N°401 Nel Circo , N° 428 Il lepre e il riccio , N° 405 Hansel e Gretel , N°503 Mickey e il medicastro indiano, N°404 Hansel e Gretel , N°504 Bambi , N°449 Fernseh , N°447 Un sarto sulla luna , N° 439 Nicky e Teddy il viaggio aereo e N° 410 Struwwelpeter.

Dux TV 35

Per informazioni sulle modalità di acquisto e spedizione contattaci ai nostri recapiti oppure compilate il modulo contatti [clicca]

Articoli Correlati