“Beverly Hills 90210” è stato un popolare gioco da tavolo ispirato alla serie televisiva degli anni ’90.

Gioco a quiz del 1991, pubblicato da Clementoni, dove si può giocare in massimo 6 giocatori contraddistinti da 6 pedine di colore diverso. Il giocatore che sceglierà la pedina, attribuirà ad essa anche uno dei 6 personaggi principali della serie e prenderà la patente del personaggio scelto in questione.

Il gioco presenta 6 temi diversi di domande(Scuola, amore, sport, vacanze , musica cinema e tv e tempo libero) da 50 cartellini ciascuno.

Le domande che sono riportate sui cartellini, sono alcune inerenti alla serie e altre no. Inoltre in alcuni cartellini ,al posto delle domande ,possono presentare  varie “sfide” che un giocatore può fare ad un altro o a se stesso.

Questo gioco possiede anche delle carte, ciò significa che oltre alla ruota le pedine che si muovono con i dadi possono capitare nelle caselle “Beverly Hills” e “Incontri ” che avranno effetti positivi o negativi che potranno far aggiungere o togliere punti tramite le domande alla quale si dovrà rispondere.

I puzzle compresi nel gioco sono utili per accumulare punti e come gadget e la videocassetta spiega i giochi con le voci originali degli attori della serie televisiva.

Vince chi accumula più punti.

Contenuto del gioco da tavolo:" Beverly Hills"

Per informazioni sulle modalità di acquisto e spedizione contattaci ai nostri recapiti oppure compilate il modulo contatti [clicca]

Articoli Correlati